Benvenuti nel mio blog!

Eccomi a Ubud, Bali, durante il mio viaggio di nozze nel 2015

Mi chiamo Martina, sono della classe 1987 e da quando sono nata non ho mai smesso di viaggare. Prima grazie ai miei genitori, grandi amanti dei viaggi, poi in solitaria o con amici, ed oggi con mio marito e la nostra piccola Diana.

Mi piace scrivere tutto ciò che mi passa per la testa, amo fare fotografie anche se non sono molto brava, quando viaggio cerco le strade meno battute dai turisti e mi ci perdo (sia di proposito che non!).

Non sopporto le persone non rispettano le file, odio mangiare pietanze italiane all’estero e ho una paura matta dei ragni.

Questo blog è nato dalla voglia di condividere la mia passione ed i miei pensieri con tante altre persone, per potere dare e ricevere consigli. Il blog è gestito interamente ed esclusivamente da me, quando ho cominciato le mie conoscenze informatiche erano meno di zero ma sto imparando cose nuove ogni giorno. Qui potete trovare i miei racconti di viaggio, ricette dal mondo che ho sperimentato nella mia cucina, consigli pratici su prenotazioni/app/valigia, tradizioni e curiosità che ho incontrato e molto altro.

Io, Enrico e la piccola Diana ad un matrimonio nell’ottobre 2016

Viaggia Trova Ama è in continua evoluzione, sono ancora alla ricerca del mio stile. Se avete migliorie da suggerire o critiche da avanzare scrivetele nei commenti, sarò contenta di leggerle.

Ecco i link alle mie collaborazioni su altri blog:

   Di seguito invece le collaborazioni di altri sul mio blog:

Altri progetti nei quali sono coinvolta:

Per richieste di collaborazione scrivete a viaggiatrovaama@gmail.com

Grazie per essere passati a trovarmi!