Tu le hai le galosce?

pubblicato in: Vita da mamma | 0

[Post sponsorizzato] La gioia negli occhi di mia figlia quando immerge le sue manine paffutelle in qualcosa dalla consistenza nuova, non ha prezzo.

Così come lo stupore di quando incontra un animale che non aveva mai visto prima. Si mette a osservarlo e spesso cerca di accarezzarlo, poco importa che sia una farfalla, una cimice o un piranha.

E vogliamo parlare di quando trova una pozzanghera? Giuro che l’estate passata l’ho vista sdraiarcisi dentro completamente!

La sua voglia di scoprire il mondo è grande e per non frenarla con le mie paure devo accertarmi di lasciarla esplorare in sicurezza. Perché se in estate bagnarsi dalla testa ai piedi può essere una buona strategia per combattere il caldo, in autunno porterebbe solo a un bel raffreddore (e noi odiamo fare l’aerosol!).

Quindi, sotto consiglio di Peppa Pig, anche noi ci siamo munite di galosce, come le chiama lei, anche noti come stivaletti per la pioggia. Così Diana saltella contenta nelle pozzanghere mentre io mi sento tranquilla perché so che i suoi piedini resteranno asciutti e che impiegherò circa due minuti per pulire gli stivaletti.

Noi ci siamo affidate a Igor, una marca made in Spain che dal 1974 si occupa di stivali e sandali in plastica. Il modello che indossa Diana è il “Pipo Leo Fucsia”, super comodo e fashion.

E tu, le galosce ce le hai?

Se vi interessa l’argomento, ecco altri post che fanno al caso vostro:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Settembre, il capodanno morale

Lascia una risposta