Diventare mamma ha portato grandi cambiamenti nella mia vita. Oramai dormo sempre con un occhio aperto, pronta a scattare se la bambina dovesse avere bisogno di me; passo la metà del mio tempo cantare e l’altra metà a parlare con vocine strane, tutto per stapparle quei sorrisi che mi mandano in un brodo di giuggiole; mi ritrovo a dondolare senza volerlo, anche quando non ho in braccio la piccola.

Ho scoperto aspetti di me che non pensavo esistessero, la forza di difenderla da ogni pericolo, la gioia immensa che sento quando la guardo, l’amore incondizionato che provo per lei, la mancanza che mi fa stare male quando siamo separate e la paura immensa al solo pensiero che possa accaderle qualcosa.

Ad alcune cose ho dovuto rinunciare ma tante altre sono entrate a far parte delle mie giornate. Le coccole nel lettone, le passeggiate la sera per farla addormentare, lo scegliere ogni un outfit per la mia principessa.

Questa sezione è dedicata alla mia vita da mamma, potete trovarci riflessioni, racconti di avventure e disavventure e consigli pratici.

–> Vita da mamma <–

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...